Cos'è il Reiki?

Il termine giapponese REIKI si compone di due sillabe: REI indica Energia Universale, Ki descrive l'Energia o Forza Vitale di ogni organismo vivente.

Il termine viene quindi usualmente tradotto in "Energia Vitale Universale".

 

Reiki è, infatti, l'arte di armonizzare e riportare nel giusto equilibrio la propria energia "personale" con quella "universale" avviando progressivamente nel nostro interno un processo globale di guarigione naturale.

Rispettino dell'equilibrio fisico, eliminazione delle tossine, alleggerimento dei dolori acuti, cronici e non di rado scomparsa dei medesimi, rigenerazione dei tessuti ripresa più rapida dopo malattie e interventi chirurgici, maggiore lucidità intellettuale e migliore memoria, aumento delle difese immunitarie, graduale scomparsa di disturbi di origine psicologica e induzione di uno stato di profondo buonumore e rilassamento.

Ritrovando un contatto più naturale con questa realtà attorno e dentro di noi possiamo innescare un processo di "autoguarigione" del nostro corpo e della nostra mente.

 

Come si svolge il seminario?

Dura un week-end all'interno del quale si apprendono le tecniche per pratica re Reiki a se stessi e agli altri e si riceve l'attivazione.

 

Cosa devo Indossare?

Per partecipare è necessario indossare indumenti comodi come una tuta e calze calde.

Niente tessuti sintetici o calze di nylon.

 

Come faccio a partecipare?

Basta inviare una mail di conferma a: azzurra.bleuciel@gmail.com