BODY THRIVE

Voi siete gli unici responsabili del vostro corpo.

Che abitudini state seguendo per dare forma ad esso?

Ci sono dei ritmi da seguire per avere un corpo sano. Quando seguite questi ritmi iniziate un percorso in una vita migliore. I ritmi creano ordine e quando voi create ordine dentro voi stessi create benessere e prosperità, se non li seguite, il vostro corpo soffre.

La vostra realtà di corpo, mente e spirito si riflette nelle vostre abitudini, le vostre scelte le determinano. Il vostro modo di vivere attraverso le vostre abitudini determina o la vostra sola sopravvivenza o il prosperare in questo mondo.

Voi avete il potere di disegnare il vostro corpo e la vostra vita.

Per riuscire a far conoscere il vostro scopo nella vita avete bisogno di ripetere le abitudini sempre.

 

Es: Una tazza di caffè il lunedì, il mercoledì e il venerdì per un anno intero che effetti porta al vostro organismo, alla vostra pelle ai vostri nervi e alle stamine?

E se lo sostituissimo con una spremuta d'arancio cosa cambierebbe nella vostra vita? Nel vostro sonno, nelle vostre emozioni, nelle relazioni?

Se ogni tanto non cerchiamo di scoprire cosa c'è aldilà delle nostre abitudini non sapremo mai se noi stiamo davvero vivendo meglio.

 

Come evolviamo nel nella nostra vita?

Attraverso le esperienze. Dobbiamo essere curiosi per poterci evolvere, solo provando a sperimentare sappiamo se abbiamo fatto delle scelte giuste o sbagliate. Ascoltare il nostro corpo è la prima cosa che dobbiamo fare. E dopo averlo ascoltato possiamo imparare il modo più giusto di evolverci.

Se non lo facciamo continuiamo a ricadere nelle nostre abitudini e non potremo evolverci.

Per prosperare è giusto prima di tutto ascoltare. Voi dovete prendere delle decisioni in base a quello che conoscete e sentite dentro di voi.

Ignorare i sentimenti che provate verso le situazioni e ignorare i segnali che il vostro corpo vi lancia verso certe cose, portano solo a sofferenza.

 

Prima di iniziare però è giusto fare delle considerazioni per poter capire se abbiamo voglia di intraprendere questo percorso.

Non è mica detto che tutti vogliano cambiare, magari qualcuno è contento della vita che fa e questo è meraviglioso.

Ma se, anche solo una volta, vi siete detti "vorrei essere più sereno, attivo, magro, rilassato" allora forse potete fare con noi queste considerazioni e poi iniziare a seguirci nel percorso che vi proponiamo.

 

  1. COSA: Guardatevi allo specchio, mettetevi di fronte ad uno specchio, guardatevi e chiedetevi se la persona che state guardando è quella che vorreste essere. Per costruire un nuovo modo di vedervi dovete prima accettare semplicemente cosa siete e poi iniziare a chiedervi di cosa avete bisogno per cambiare. 
  2. PERCHE': Una volta scoperto il cosa, meglio scoprire il perché volete stare meglio. quindi fatevi la domanda e scrivetela. Questo è il punto di partenza. e credete in questo perché. Es: Guardandomi allo specchio mi vedo grasso, vorrei perdere 12 chili in 10 settimane. (COSA) 

    Così potrò avere più energie, dormire meglio, tornare a mettere i miei vestiti preferiti e sarà più facile fare ginnastica (PERCHE')

  3. RADICATE LE VOSTRE CONVINZIONI: Se date al vostro cosa e perché delle basi solide e non futili sarà più facile riuscire nella vostra impresa. Il cambiamento ha bisogno di solide fondamenta, come per costruire una casa
  4. DARSI UN MOTTO: Una volta chiarite le basi dovete darvi un motto giornaliero che tutte le mattine dovrete ripetere a voi stessi. Es: Una mela al giorno toglie il medico di torno. Non dovete usare dei motti conosciuti, createvi il vostro e ripetetelo costantemente a voi stessi.
  5. FATE UN PIANO D'AZIONE: Per cambiare iniziate a fare un piano d'azione e ripetetelo. Partite sempre dalle piccole cose e siate chiari con voi stessi. La regola principale per costruirlo è seguire questa frase: " Dopo questo..............io farò..........." .Tornando all'esempio dei chili in meno potreste dire: "Dopo aver mangiato i piatti mi laverò subito i denti" Perché questo? Perché se non lo fate subito potreste incappare nella voglia di mangiare ancora mentre invece la sensazione dei denti puliti fa si che noi non ci sia costi al frigorifero per un po'. Creare un piano d'azione semplice è la soluzione migliore per iniziare a modificare il nostro modo di vedere le cose e cambiare la nostra vita.
  6. SI, E: Un'altra cosa che spesso facciamo nella nostra vita è ripeterci continuamente "No, ma" pensateci un po', quote volte lo avete fatto? Per giustificarvi, per ingannarvi, perché non volete accettare etc...iniziate a cambiare il "No, Ma" con si "Si, E". Siate propositivi non negativi.
  7. CREATEVI L'AMBIENTE: Inutile cercare di cambiare voi stessi se prima non create un'ambiente ideale attorno a voi. Datevi 10 idee su cosa proteste fare e poi piano piano realizzatele. Un ambiente confortevole è già un buon punto di partenza.
  8. LAVORATE N AUTOMATICO: tutti noi lavoriamo sotto degli automatismi, se pensate alla vita di tutti i giorni, di sicuro fate un sacco di cose in automatico, senza pensare, questo vale anche per le vostre decisioni di cambiamento. 
  9. IL POTERE DELLE PERSONE: Quante volte abbiamo dei colleghi, amici o partner che ci scoraggiano e no ci fanno progredire in quello in cui noi crediamo? Ile persone che abbiamo attorno influiscono sul nostro modo di agire e pensare. Circondarsi delle persone che sono sulla vostra lunghezza d'onda fa si che le nostre scelte siano ancora più facili da seguire e portino ad un reale cambiamento della nostra vita. Ciò non vuol dire rinnegare ma fare in modo che siate sostenuti da chi riesce a capire le vostre ragioni e vi sostenga nel processo.
  10. LA VOSTRA CHIAVE DI VOLTA: Per aver successo in tutte le cose e riuscire al meglio, ogni di noi deve avere la sua Chiave di volta? Perchè se abbiamo un punto fermo sul quel appoggiare tutte le nostre decisioni, migliorare noi stessi sarà facilissimo. Es: "Andare a letto presto e alzarsi presto", questa può essere una chiave di volta decisiva, iniziare a non fare le ore piccole e riposare al meglio, possono portare ad abbassare lo stress, migliorare la circolazione e la lucidità mentale. Ognuno deve avere la sua chiave di volta, cercarla a farla propria è un grande passo nel cambiamento.

 

Se leggendo questo articolo avete già iniziato a pensare a voi stessi in maniera diversa allora siete pronti a seguire il BODY THRIVE..

 

Nella società moderna, non riusciremo a fare tutto tutto perché abbiamo dei ritmi davvero caotici, ma nizzarde a lavorare su noi stessi non è una brutta cosa e se anche solo per 10 settimane ci sforziamo di provare a seguire queste indicazioni, di sicuro miglioreremo il nostro modo di vedere la vita, di viverla e di stare in salute.

 

Per informazioni scriveteci: etudedebleuciel@gmail.com

 

 

Tutte le informazioni che vi suggeriamo fanno parte di un lavoro creato da Cate Stillman.

Potete trovare ulteriori informazioni su www.bodythrive.com e potete acquistare il libro "Body Thrive" di Cate Stilmann su Amazon.

 

Scrivi commento

Commenti: 7
  • #1

    Kip Stockton (mercoledì, 01 febbraio 2017 09:01)


    Hi there all, here every person is sharing these know-how, therefore it's pleasant to read this web site, and I used to pay a visit this blog everyday.

  • #2

    Dewey Magby (giovedì, 02 febbraio 2017 15:00)


    I'd like to find out more? I'd love to find out some additional information.

  • #3

    Keva Fennelly (martedì, 07 febbraio 2017 00:04)


    Link exchange is nothing else however it is only placing the other person's webpage link on your page at suitable place and other person will also do same for you.

  • #4

    Azzurra (martedì, 07 febbraio 2017 08:04)

    For more information follow this web page http://bodythrive.com.

  • #5

    Javier Bushong (martedì, 07 febbraio 2017 13:12)


    Hello, i think that i saw you visited my site so i came to �return the favor�.I'm attempting to find things to enhance my site!I suppose its ok to use some of your ideas!!

  • #6

    Teofila Henegar (giovedì, 09 febbraio 2017 11:16)


    My family members every time say that I am killing my time here at net, except I know I am getting familiarity all the time by reading thes good posts.

  • #7

    Chae Baird (giovedì, 09 febbraio 2017 13:42)


    Hello, I would like to subscribe for this webpage to obtain most recent updates, so where can i do it please help out.