Cura dei capelli grazie ad Artistry, funziona davvero!

Come sapete, l'Etude De Bleuciel è partner commerciale con Artistry, una tra le 5 case produttrici di prodotti di bellezza e cura delle persona più importanti al mondo, e Nutrilite società che produce integratori alimentari naturali presente sul mercato da 80 anni.

Per questo da settembre ho voluto testare in prima persona i prodotti per poi farvi resoconto di come mi sono trovata.

 

D'estate io lavoro al mare e, sole e sale tutti gli anni mi portano ad avere a settembre i capelli decisamente rovinati (ok, sono anche biondissimi ma non è per questo che scrivo).

In genere andavo dal parrucchiere e li tagliavo per togliere il danno ma quest'anno non ho voluto e dopo due mesi di mare sono ritornata a Milano decisa a provare l'efficacia dei prodotti e devo ammettere che sono molto soddisfatta.

 

All'inizio di settembre i miei capelli erano pieni di doppie punte e molto sfibrati, ho consultato il catalogo prodotti e ho scelto di crearmi un programma per far riacquistare loro lucentezza, vitalità e corposità, 

 

Ho quindi acquistato:

 

Shampoo e Balsamo Satinique Idratante by Artistry

Maschera Rivitalizzante Satinique by Artistry

Trattamento rigenerante Notturno Satinique by Artistry

Biotina C plus by Nutrilite

Double X by Nutrilite

 

Nel dettaglio il perché di queste scelte:

 

Shampoo e balsamo contengono Olio di Semi di Kukui noto per le sue proprietà ringiovanenti e lenitive, contribuisce a ripristinare lucentezza ed elasticità e Provitamina B5 che si trova in natura ed è usata come agente emolliente che avvolge, protegge e lubrifica i capelli facendoli apparire luminosi, in più ammorbidisce, idrata e protegge dagli agenti esterni.

 

La Maschera Rivitalizzante contiene anch'essa Olio di Semi di Kukui quindi doppio intervento e poi l'estratto di Semi di Uva che è un'antiossidante naturale.

 

Il Trattamento Rigenerativo notturno è composto anch'esso dall'estratto di Semi di Uva e da Estratto di Melograno che viene utilizzato per ravvivare i capelli spenti e secchi e proteggerli dall'inquinamento ambientali e dagli agenti chimici. Ricco di antiossidanti, il melograno ne contiene il triplo rispetto al tè verde o al vino rosso. 

 

La Biotina C Plus contiene biotina e vitamina C che contribuiscono alla buona salute di pelle e capelli. Contiene estratto di semi d'uva e concentrato di ciliegia acerola. Entrambi i componenti proteggono dallo stress ossidativi e contribuiscono al mantenimento della salute di pelle e capelli. Privo di conservanti e coloranti.

 

Double X è il miglior integratore alimentare multivitaminico/multiminerale/di fitonutrienti composto da una miscela di vitamine essenziali, minerali, fitonutrienti e concentrati. La sua formula avanza ta è stata sviluppata per dare un apporto nutrizionale avanzato nei momenti di maggior bisogno, quando il corpo necessita di nutrienti. E' completamente naturale e privo di coloranti e conservanti e da davvero al carica giornaliera.

 

Prendendo tutti i giorni Biotina C plus e Double X non solo ho migliorato la compattezza della pelle e ho visto i capelli migliorare ma ho anche più energia per affrontare le lunghe ore di lavoro della giornata (seguendo uno stile di alimentazione corretta, di riposo adeguato e di giusta attività fisica) ma è con i prodotti per i capelli di Satinique che davvero i miei capelli hanno cambiato aspetto. Dopo due mesi di utilizzo, non ho più doppie punte, i capelli sono più corposi e sopratutto morbidi e vitali.

 

Non è necessario diventare fanatici, bastano davvero due/tre volte a settimana e l'aspetto del capello migliora alla stragrande!

 

Provate per credere.

 

Sono davvero contenta di aver iniziato questo percorso e non lo lascerò e se siete interessati ai prodotti scrivetemi a etudedebleuciel@gmail.com oppure andate nella sezione partner e scoprite tutto quello che riguarda Nutrilite e Artistry.

 

I prodotti Artistry non sono testati sugli animali e sono composti da ingredienti naturali cosa che in questo periodo è davvero importante perché siamo già abbastanza circondati dalla chimica.

Gli integratori Nutrilite provengono da coltivazioni biodinamiche sostenibili di proprietà dell'azienda e senza utilizzo di conservanti coloranti o agenti chimici, anche questo mi ha appassionato perché molte aziende ormai utilizzano troppi agenti non naturali per produrre prodotti detti naturali (scusate il gioco di parole)

Scrivi commento

Commenti: 0