Soul Contact Massage, l'ho provato e ve lo consiglio.

Voglio condividere con voi l'esperienza meravigliosa del Soul Contact Massage.

 

A partire dalla musica che ti porta in un mondo diverso, l'olio caldo e l'ambiente confortevole, il massaggio è davvero qualcosa di assolutamente meraviglioso.

 

Dopo i primi 10 minuti perdi completamente il senso del tempo e la tua mente inizia a vagare e a rilassarsi.

 

La tecnica è leggera ma intensa allo stesso tempo, il corpo viene avvolto da questa sensazione di pace che in una città come Milano è difficile da raggiungere.

 

Anche se fuori ci sono i rumori della città, i movimenti delicati e lenti dell'operatore ti portano a lasciarti andare e il tuo corpo perde peso e fisicità.

 

Ti sembra di immergerti in una nuvola che ti sostiene e ti fa sentire leggero e perdere il confine del tuo corpo.

 

E' proprio "un toccare l'anima" con gentilezza e amore.

 

Alla fine del massaggio, se non fosse stato per Sonia (la nostra fantastica operatrice), mi sarei persa per ore e anche addormentata beatamente.

 

Per diverse ore dopo il trattamento senti il tuo corpo leggero e completamente rilassato quindi vi consiglio di scegliervi degli orari e dei giorni dove poi non dovete ributtarvi nel mondo ma possiate godere della sensazione che vi avvolgerà e vi farà stare non bene, di più.

 

Vi lascio alcune specifiche del massaggio per chi volesse avere due informazioni più tecniche.

 

Il Soul Contact Massage è un trattamento olistico che agisce sul "Corpo-Mente-Emozioni". 

L'armonizzazione del flusso energetico all'interno del corpo e il rilassamento dell'attività discorsiva mentale, conducono chi lo riceve verso una condizione di diffuso benessere psicofisico che è lo stato ottimale per poter sperimentare il contatto con la propria natura indivisa.

 

E' un'esperienza meditativa che avviene "con", "attraverso" e "oltre" il corpo fisico.

 

Provare per credere, e dopo fatemi sapere com'è andata!

 

Info e prenotazioni: Sonia Colonna - 3338025629 - naturallylifted@gmail.com

 

Scrivi commento

Commenti: 2
  • #1

    Michael Fied (sabato, 02 maggio 2020 02:25)

    Hello, It looks like your an essential company and was wondering if you need any hand sanitizer? We ship directly from Texas and have a lot of stock. Feel free to call me directly @ 863-260-7599 or visit our website if you need some ASAP http://defense-sanitizer.com ... This is also my personal email if you have any questions. Stay safe!

  • #2

    Mike P. (martedì, 05 dicembre 2023 12:11)

    Just wanted to ask if you would be interested in getting external help with graphic design? We do all design work like banners, advertisements, photo edits, logos, flyers, etc. for a fixed monthly fee.

    We don't charge for each task. What kind of work do you need on a regular basis? Let me know and I'll share my portfolio with you.